24/06/13

Summer time clock

Con l'ultimo ordine alla opitec avevo preso anche un set di lancette con movimento al quarzo, in caso mi veniva qualche ispirazione un giorno...

Questa mattina ho messo in borsa il meccanismo, in caso di ispirazione fulminea :-)

L'ispirazione è arrivata sistemando vecchi cd da buttare... e se invece uno lo tenessi??

All'inizio volevo farlo con i numeri, poi ho visto che diventava complicato allora ho optato per una scritta che si addice perfettamente al periodo :-)
Tagliata e incollata al cd...
Montato il movimento e le lancette non mi è restato che abbellire un po' il tutto con un bel fiore e un cuoricino lovvoso :-)
Ha già trovato un posto nel mondo, o meglio, in ufficio ^_^


Ciao..

Con questo progetto partecipo all'iniziativa  Ricordiamo l'estate in un progetto


Con questo progetto partecipo al 9 Linky Party

Con questo progetto partecipo al contest di Kreattiva  

10 commenti:

  1. Grazie al linky party di lola ho trovato il tuo bellissimo blog...complimenti per le tue bellissime creazioni.
    Da oggi ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che vendessero i componenti sfusi degli orologi, quante belle cose interessanti che si imparano ad andare in giro per i blog... e sono proprio contenta di aver trovato il tuo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000!
      Anche io girovagando scopro sempre cose nuove ed interessanti ^_^

      Elimina
  3. Ciao! Vengo dal linky party di riusa e crea.
    Hai avuto una bellissima idea per riciclare i vecchi cd! Bellissimo!
    Desy

    RispondiElimina
  4. Che idea riciclosa e utile! Brava, complimenti :)
    MammaNene

    SergerPepper.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, se posso riutilizzare lo faccio volentieri ^_^

      Elimina
  5. ciao! il tuo progetto ora è sulla mia Bakeca Pinterest!

    RispondiElimina